Domenica di lutto in Abruzzo. Scomparsi per malori improvvisi due giovani: Snegianna Skvortsova e Gabriele Traini
L’AQUILA – Una domenica di lutto e dolore in Abruzzo per le ennesime morti improvvise che questa volta sono capitate entrambe nel teramano e per due giovani quasi coetanei.
La prima tragedia è avvenuta sulla Sp19, poco lontano da Atri durante l’uscita di un gruppo di cicloamatori. All’improvviso uno di loro si è accasciato a terra richiamando l’intervento degli altri.
Immediato è stato l’intervento dei soccorritori del 118 che, però, dopo una serie di estenuanti tentativi di rianimare il giovane, hanno dovuto constatare il decesso di Gabriele Traini, 44 anni, originario di Santa Margherita di Atri, padre di due bambini, operaio presso la Cordivari.
La causa del decesso di Traini è stata ascritta ad un improvviso arresto cardiocircolatorio. Sul posto sono giunti anche i carabinieri. La salma di Gabriele è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Mazzini di Teramo dove sarà comunque eseguito l’esame autoptico.
Poco dopo, e a poca distanza dal primo episodio, un altro malore improvviso ha provocato la morte di Snegianna Skvortsova, 45 anni, originaria di Mosca, molto conosciuta a Teramo dove vive da anni e dove risiede con la famiglia oltre ad essere titolare, con la sorella Irina del noto bar “New York”.
Snegianna è stata ritrovata senza vita nella sua abitazione, riversa sul divano. Nonostante soffrisse di alcune patologie, l’improvviso decesso ha comunque fatto decidere di eseguire l’autopsia per arrivare a definire con certezza la causa del decesso della giovane donna.