Domenica di successi per la “Stracittadina di Avezzano” impegnata su più fronti, regionali, nazionali e anche internazionali

AVEZZANO – È stata una domenica impegnativa ma estremamente gratificante e ricca di successi e soddisfazioni per i podisti della Stracittadina di Avezzano.

Ragazze ragazzi della presidente Antonella Di Carlo, infatti, ha partecipato con successo, e comunque sempre ben figurando, in gare e manifestazioni regionali, nazionali e anche all’estero.

A Tortoreto,  al Trail del Barone, stravince Adugna Benjamin Senibeta, confermandosi ormai una realtà talentuosa in questa disciplina.

Alla Bucharest Marathon, poi, ennesima maratona e impresa conclusa con successo dal nostro super maratoneta Claudio Mizzii.

Grande successo per Daniele Vulpiani 3^ assoluto e Tatiana Del Treste 3^ di categoria alla 15^ Corri Cures a Passo Corese, in provincia di Rieti.

Berardino Pierleoni, invece, ha conquistato il Conero partecipando con successo alla “Conero Trail”, nelle Marche.

Infine l’Ecotrail della Roscetta  di Civitella Roveto. Ottima la prestazione di Luca Biagio Piperni e Francesco Casoli  nella gara competitiva sui 21km.

Camminata tra i castagneti e panorami mozzafiato in clima goliardico e di amicizia per  Carmine Silvagni, Antonella Di Carlo, Claudio Berardini, Giuseppe Fracassi, Daniela Cerasoli e Cristina Gridan.