Donna 39enne di Avezzano trovata morta per malore nel suo appartamento in pieno centro. Accertamenti di Procura e Carabinieri

AVEZZANO – Tragedia venuta alla luce nella mattina di oggi ad Avezzano. Una donna, infatti, è stata rinvenuta senza vita all’interno del suo appartamento in pieno centro del capoluogo marsicano.

La donna, N.M. 39 anni, di Avezzano, è stata trovata dai Vigili del Fuoco di Avezzano messi in allarme dai familiari della trentanovenne che avevano tentato, inutilmente, di mettersi in contatto con lei in ogni modo.

I Vigili del Fuoco, intervenuti su posto con i Carabinieri di Avezzano e i soccorritori del 118, sono dovuti entrare nell’abitazione avvalendosi dell’autoscala al fine di raggiungere un balcone e, quindi, di lì poi accedere nell’appartamento.

Una volta all’interno, quindi, i soccorritori hanno scoperto il corpo di N.M. ormai senza vita. Probabilmente il decesso potrebbe risalire anche a due o tre giorni or sono. I medici del 118, una volta sul posto, hanno potuto solo constatare l’avvenuto decesso della donna.

Su tutta la questione, quindi, Vigili, Carabinieri e 118 hanno inviato il rapporto al magistrato di turno presso la Procura di Avezzano, il Sostituto procuratore Luigi Sgambati, che deciderà se far effettuare l’autopsia oppure un semplice esame cadaverico esterno.

L’ipotesi più probabile al momento, però, è quella di un grave malore che ha colpito la donna, la quale non sarebbe riuscita a chiedere aiuto in tempo.