Donna arrestata dal Polizia L’Aquila per evasione dai domiciliari

L’AQUILA – Detenuta agli arresti domiciliari si allontana dal suo alloggio, ma viene subito localizzate e fermata dalla Polizia.

Il fatto è avvenuto a L’Aquila quando agenti della Squadra Volante, durante un controllo in località Sassa, è subito intervenuta presso il “Progetto Case”.

A richiamare al loro attenzione, il sistema di allarme attivo con il braccialetto elettronico istallato su una donna, degli  arresti domiciliari, aveva segnalato il repentino allontanamento della detenuta.

Diramata la ricerca a tutte le Forze di Polizia nei punti della città che potevano essere frequentati dalla donna, dopo poco, veniva rintracciata e arrestata per evasione.

L’evasa, anche in altre circostanze, aveva dimostrato di non rispettare con la misura afflittiva a cui era stata sottoposta dall’Autorità Giudiziaria determinando numerosi interventi delle Forze di Polizia presso il proprio domicilio.

L’Autorità Giudiziaria, a seguito di quanto emerso, convalidava il capo d’imputazione e disponeva il ripristino della misura cautelare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *