“Donne vestite di sole”, lo spettacolo teatrale con Anna Foglietta al Castello Orsini di Avezzano
Per tutte le donne.
Per coloro che hanno subìto violenza, per le donne profughe di guerra, per le madri di Plaza De Majo; per le donne velate e segregate che vivono in disagio e subiscono maltrattamento.
Lo spettacolo teatrale DONNE VESTITE DI SOLE è per tutte loro; un’occasione, studiata e pensata per non far perdere attenzione su un problema che macchia la società contemporanea.
“Ancora troppe donne che sono alla ricerca del loro volto che non c’è più, che sentono abiti di ghiaccio sulle proprie labbra e si perdono in brividi improvvisi…” dichiara Davide Cavuti che ha scritto, diretto e musicato la performance, con Anna Foglietta come attrice e che sarà in scena sabato 24 febbraio alle ore 21 presso il Castello Orsini Colonna di Avezzano, nell’ambito della IV^ Stagione di Prosa indipendente del Teatro Off di Avezzano.
Prodotto da Stefano Francioni Produzioni in collaborazione con MuTeArt, nello spettacolo teatral-musicale, che pur vede l’approfondimento di un tema grave e importante, non mancheranno momenti di ironia e altri riferiti alla storia di donne che, nel tempo, hanno dato un contributo fondamentale al cambiamento e al miglioramento della collettività.
Quello che, Davide Cavuti auspica mettendo a nudo le atrocità perpetrate sulle madri di Plaza De Majo: “Le mie mani sono ormai in gabbia si infilano nella tomba dell’improbabilità. Nella casa del mai, escono uomini, ambigui, la loro maschera di morte non minaccia che esistenze già divise; nella casa del mai, escono donne, semplici e vere, che chiudono porte di orrori, lune di malavita”.
INFO
Costo biglietto: € 18
Acquisto Biglietti presso:
- punto informativo Largo Pomilio, ad Avezzano, aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 19.30.
- online su I-ticket
- libreria Ubik di Avezzano.