Dopo il successo delle Giornate Fai nel comune di Carsoli la Pro Loco di Tufo organizza la 16^ edizione della Festa della castagna

CARSOLI – Grande successo delle giornate FAI d’Autunno del 12 e 13 ottobre tenutesi a Pietrasecca Tufo e Poggio Cinolfo frazioni del Comune di Carsoli. 

Circa 1600 persone provenienti dalle Marche, Abruzzo e Lazio hanno partecipato alla proposta culturale di accoglienza del territorio Carseolano che vede anche candidata la Grotta del Cervo a Luogo del Cuore FAI. 

La Proloco di Tufo di Carsoli non arresta le sue attività e invita tutti coloro che avranno piacere alla XVI Edizione della Festa della Castagna che avrà luogo questa domenica 20 Ottobre

“Sarete accolti nel meraviglioso borgo del progetto Intonaci con le opere d’arte che valorizzano il paese e lo rendono a tutti gli effetti un’esposizione d’arte stabile a cielo aperto – spiegano dalla Pro Loco – .

Troverete il mercatino dell’artigianato e prodotti tipici, il pranzo sarà a cura della Proloco e il tutto allietato dalla Smile Street Band. 

Troverete anche il punto della raccolta voti a luogo del cuore FAI Grotta del Cervo. Sarà anche possibile effettuare le visite guidate nei palazzi storici. Vi aspettiamo. 

Questo il link per votare il luogo del Cuore FAI Grotta del Cervo: https://fondoambiente.it/il-fai/grandi-campagne/i-luoghi-del-cuore/cerca-un-luogo/?search=Grotta%20del%20Cervo.”