Dramma a Tortoreto, 42enne si toglie la vita gettandosi dal Ponte Salinello

TORTORETO – Ha fatto un volo di circa 130 metri l’uomo che ieri pomeriggio si è buttato dal Ponte Salinello sull’A14.

E’ morto così il 42enne di Tortoreto, Cristiano Tomassilli, dopo aver lasciato una lettera di scuse per i genitori.

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, quando l’uomo è uscito di casa con la macchina, una Fiat Punto, che ha poi parcheggiato sull’autostrada e scavalcata la recinzione si lanciato nel vuoto.

A nulla è valso l’allarme dato dagli automobilisti che transitavano in quel momento: né la Polizia autostradale né il personale dell’autostrada sono arrivati in tempo per fermarlo.

I dipendenti della fabbrica adiacente alla provinciale del Salinello, dove giaceva il corpo ormai privo di vita del 42enne, hanno subito allertato i soccorsi. Il 118 di Giulianova accorso immediatamente, i carabinieri della stazione di Alba Adriatica e Vigili del Fuoco, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

“A nome mio personale e dell’ Amministrazione Comunale, esprimo il dolore per la drammatica e improvvisa scomparsa di Cristiano Tomassilli. Alla mamma Loredana e al papà Gianni porgiamo le più sentite condoglianze.

Ci stringiamo ai suoi cari nella speranza che l’affetto e la vicinanza della comunità tortoretana possano essere di sostegno in queste ore di indicibile sconforto”, questo il cordoglio del Sindaco di Tortoreto Domenico Piccioni.