Due argenti e un bronzo dei judoka della Asd Il Salice al Torneo di Velletri. Prossima tappa il campionato nazionale il 3 e 4 dicembre
AVEZZANO – Oggi, domenica 20 novembre 2022, presso il Palasport Bandinelli di Velletri, si è disputata la gara di Judo “Trofeo Città di Velletri Judo Agonisti”, organizzato dal Comitato Provinciale Roma del CSEN Lazio. Presenti 250 atleti, tra le categorie “Cadetti” (anni 15-17); “Junior” (anni 18-20), “Senior” (anni 21-35) e “Master” (Over 35), che si sono dati battaglia per le medaglie e coppe in palio!
Il livello agonistico, nella sede di Velletri dove ripetutamente ci confrontiamo, è sempre molto elevato e vanno segnalatati degli ottimi spunti tecnici degli atleti!
Anche oggi l’ASD IL SALICE ha gareggiato con i suoi atleti facendo sentire sonoramente la loro presenza ed indiscussa classe, tanto è vero che sono andati a podio!
La “Cadetta” VALERIA CECCARELLI di kg 63, una veterana per la presenza in tutti i maggiori tornei nazionali, nonché delle esperienze all’estero, ha conquistato la medaglia d’ARGENTO.
Il “Cadetto” MATTEO TRAPASSO di kg 81, ritornato alle gare dopo un lungo periodo di stop, ha dimostrato di non aver affatto perso il suo talento tanto vero ciò che ha chiuso al 2° posto guadagnandosi la medaglia d’ARGENTO.
Infine la “Senior” SARA UBERTINI di Kg 52, si piazzava al 3° posto guadagnandosi la medaglia di BRONZO.
Molto soddisfatti tutti i dirigenti ed i Tecnici dell’ASD IL SALICE che, visto il risultato odierno, nonché l’agone agonistico degli atleti, sono fiduciosi di nuovi risultati positivi nel prossimo appuntamento, ovvero la partecipazione al “Campionato Nazionale” in programma a Follonica, in Toscana, il 3 e 4 dicembre prossimi.