Due casalinghe Rom di Teramo arrestate dalla Polizia per spaccio di eroina e cocaina

TERAMO – Due donne teramane, di origine Rom, arrestate dalla Polizia con le accuse di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Le due, in sostanza, sono state sorprese a spacciare eroina e cocaina e, nella loro abitazione, è stata scoperta una vera piccola base di confezionamento di stupefacenti.

L’azione della Polizia teramana è stata effettuata nella serata di ieri, nell’ambito di mirati servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in provincia, quando gli agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, due cittadine italiane, M.N., trentacinquenne e C.S di sessantuno anni, entrambe di origine rom, senza attività lavorativa.

La specifica attività investigativa ha permesso, in primo luogo, di riscontrare tre distinte cessioni: 2 di eroina ed 1 di cocaina, da parte delle due  donne a tre distinti acquirenti di Teramo e paesi limitrofi. La successiva perquisizione personale estesa all’abitazione, sita Piano D’Accio di Teramo,  ha fatto rinvenire,  ulteriori complessivi gr. 135 di eroina e gr. 21 di cocaina, già suddivisi in dosi, con involucri pronti per essere immessi sul mercato. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro, unitamente ad un bilancino di precisione e al provento delle predette cessioni consistente in varie centinaia di euro.

Le due donne, quindi, sono state poste agli arresti domiciliari e subito messe a disposizione della Procura della Repubblica di Teramo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *