Due medaglie e un piazzamento dei ragazzi della Asd Il Salice di Avezzano al torneo nazionale di judo Città di Guidonia

AVEZZANO – Due medaglie e un ottimo piazzamento dei judoka della Asd Il Salice di Avezzano a Guidonia, in provincia di Roma.

Ieri, domenica 30 aprile 2023, presso il Palazzetto dello Sport di Guidonia, infatti, si è disputato la gara di Judo ”10° Trofeo Città di Guidonia”, organizzata dall’Ente di promozione Csen Lazio.

La competizione ha visto una foltissima partecipazione con oltre 700 atlete e atleti provenienti dalle diverse regioni del centro Italia.

L’Asd Il Salice di Avezzano, ha partecipato con i propri atleti di punta, che da par loro si sono misurati a viso aperto con gli avversari riportando i seguenti risultati:

  • Riccardo Savina Kg 60 EsB  2° con medaglia d’argento;
  • Edoardo Ceccarelli Kg 45 EsA 3° con medaglia di bronzo;
  • Gentile Simone Kg 55 EsB 9°.

Molto soddisfatti tutti i dirigenti ed i Tecnici dell’Asd Il Salice che, visto il risultato dei propri judoka, già stanno guardando con estrema fiducia ai prossimi impegni di maggo. Intanto ricordiamo che presso il Dojo “I Cinque Elementi” in via dei Gladioli N°12 ad Avezzano, dove ci sono le tre Asd “Il Salice”, “Csr Ju Jitsu Italia” e “Ju Jitsu Winner  Team De Clemente FM”, continuano, in modo costante, gli allenamenti finalizzati alle gare che le Associazioni stanno decidendo di disputare visto anche la grande determinazione dei bravissimi atleti.