È passato un anno dalla perdita di Cristian Marchionni: lunedì 22 luglio la Messa di ricordo

AVEZZANO – Una Messa in ricordo di Cristian Marchionni verrà celebrata nella Chiesa dello Spirito Santo di Avezzano lunedì 22 Luglio alle ore 18, ad un anno dalla sua scomparsa.

Come si ricorderà, Cristian perse la vita a soli 50 anni durante un’escursione in val Badia e più precisamente vicino alla Grotta della neve.

Il tragico evento ebbe una forte eco in tutta la città, dove il giovane svolgeva l’attività di parrucchiere nel suo negozio insieme al fratello Massimiliano.

Stimato e benvoluto da tutti, Cristian aveva le doti rare della gentilezza e della delicatezza d’animo che trasparivano dal suo sorriso che regalava a tutti coloro che lo incontravano per caso o andavano nel suo negozio, dove lui aveva profuso tutte le sue energie e la sua grande professionalità.

Era anche un amante del rock e della buona musica, tanto che a giugno gli è stato anche dedicato un concerto dalla School of Rock che si è tenuto alla Pinguino Village di Avezzano.

La morte di Cristian è stata un perdita enorme per la città e per tutti coloro che lo amavano e che difficilmente lo dimenticheranno.