Elezioni 2020. “Cappadocia Nel Cuore” chiude la campagna elettorale

CAPPADOCIA – Lorenzo Lorenzin, candidato sindaco per la lista “Cappadocia nel Cuore”, ha chiuso la campagna elettorale con tre eventi tenutisi, con grande partecipazione, a Cappadocia, Petrella e Verrecchie.

A supporto della lista il candidato ha voluto al suo fianco il sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, a significare come sia importante relazionarsi con le realtà territoriali vicine più importanti, onde scrivere così – definitivamente – la parola fine sulle inattuali e non più percorribili rivalità di campanile.

«Abbiamo lavorato, lavoriamo e continueremo a lavorare – ha esordito Lorenzin – sul tema ineludibile del turismo, non trascurando i problemi più impellenti del paese, come ad esempio la riattivazione della farmacia, la criticità della rete idrica. Sull’onestà e trasparenza – sottolinea – possiamo dare lezioni a tutti: la mia amministrazione e i miei candidati consiglieri, non hanno mai ricevuto avvisi di garanzia. Non so – conclude – se tutti i miei predecessori e successori possano affermare la stessa cosa».

Prendendo la parola, il sindaco di Tagliacozzo si è detto più che mai convinto come si debba necessariamente essere uniti per raggiungere l’obiettivo politico-amministrativo che porti ad una prospettiva futura di rilancio e di successo dei nostri territori.     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *