Elezioni Comunali a Civitella Roveto. Luciano Scalisi, medico dell’ospedale di Avezzano, si candida sindaco: “Concordia e unità per cambiare”
CIVITELLA ROVETO – Vengono fuori nuovi nomi per le prossime elezioni comunali di Civitella Roveto con la lista civica guidata dal candidato sindaco Luciano Scalisi, medico chirurgo all’Ospedale civile di Avezzano.
Una compagine nata con l’intento di far uscire il paese dallo stallo amministrativo generato dalle dimissioni di sette consiglieri, con la conseguente sfiducia dell’ex sindaco del centro rovetano. Si tratta di una lista cheintende riportare concordia e unità, impegnandosi a lavorare per un concreto sviluppo del paese, attraverso un programma articolato e approfondito dedicato alle diverse problematiche di Civitella Roveto, delle sue frazioni, delle cittadine e dei cittadini che qui vivono.
La lista guidata da Scalisi è nata da un confronto aperto e schietto e dalle discussioni iniziate proprio quando è decaduto il precedente Consiglio comunale. Il dialogo costante tra i candidati e i propri sostenitori ha portato a una consapevolezza sempre maggiore e a un forte accordo sugli obiettivi programmatici.
La compagine, che si propone di cambiare merito e metodo dell’amministrazione comunale, è composta da candidati nuovi:
Luciano Scalisi, Gianpaolo De Blaisi, Pasquale De Blasis, Cristian De Gasperis, Stefano De Filippis, Eloisa Di Loreto, Raffaele Di Loreto, Andrea Giovarruscio, Eleonora Mariani, Federico Morelli,Ferdinando Petrella, Eliana Sabatini, Lorenzo Zanello.
“Il gruppo – affermano dalla lista che sostiene Scalisi – è già appoggiato con entusiasmo da molte persone disposte a sostenere, collaborare e aiutare, in ogni passo di questa avventura, una squadra coesa che spera e crede nella rinascita e nella crescita che Civitella Roveto indubbiamente merita”.