Elezioni comunali Avezzano. Genovesi (Lega) incontra i vertici Scav: «Complimenti per ottimo bilancio»
AVEZZANO – Un nuovo collegamento, nel fine settimana anche notturno, dal centro di Avezzano alla zona più periferica dove sono presenti in particolare il centro commerciale “I Marsi”, ed i ristoranti McDonald’s e Old Wild West «molto frequentati dai giovani soprattutto il sabato e la domenica»: in questi tre punti saranno installate altrettante fermate.
Il candidato sindaco della Lega alle elezioni di Avezzano, Tiziano Genovesi, ha incontrato i vertici dirigenziali, in testa il presidente, Guglielmo Rocchi, e un gruppo di dipendenti della Scav, la società pubblica del Comune di Avezzano che gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo marsicano, con i quali tra le altre cose ha condiviso «una iniziativa che andrà a rafforzare il servizio in un’area strategica a livello commerciale di intrattenimento giovanile».
L’incontro è caduto proprio nel giorno in cui il sodalizio ha approvato un bilancio ritenuto positivo nei numeri e nella prospettiva. «Mi sono congratulato con il presidente ed i dirigenti, oltre che con il personale, per l’ottimo lavoro fatto, una condizione testimoniata dai numeri riportati nel bilancio – spiega il 40enne imprenditore, coordinatore della Lega della provincia dell’Aquila -. Appena ci saremo insediati a palazzo comunale lavoreremo ad un progetto utile per i giovani che, soprattutto il fine settimana, frequentano centri commerciali e ristoranti in quella zona periferica della città. Spesso, in assenza dell’intervento dei familiari, di notte sono costretti a tornare a casa a piedi, con evidenti problemi sociali e di sicurezza», conclude il candidato sindaco della Lega.