Elezioni Comunali Avezzano. La ricetta dell’ex giudice Grieco per rilanciare la città
AVEZZANO – Non ditegli che sarà candidato a Sindaco di Avezzano perché, con la sua solita aria un po’ sorniona e un po’ irriverente, sicuramente oltre a schernirsi vi dirà di non scherzare.
Eppure Giuseppe Grieco, meglio noto ad Avezzano semplicemente come Peppe Grieco, ex Gip e Gup del Palazzo di Giustizia marsicano, poi trasferitosi a L’Aquila, che dovette affrontare oltre 25 anni or sono, casi importanti, e anche processi elativi al post sisma del capoluogo di regione, più volte indicato come possibile candidato di questa o quella coalizione, civica o meno, ha pensato di dare un suo contributo per il rilancio di Avezzano e la Marsica.
Un contributo di idee, cinque cartelle dattiloscritte, chiare e leggibili, che noi vi proponiamo integramente sia in formato documento che immagine.
L’agricoltura e il Fucino, i servii pubblici, l’industria da rilanciare, l’istruzione da migliorare e da ampliare come offerta, sia i quantità che in qualità, un rinnovato senso civico e di appartenenza alla comunità avezzanese, sono fra le linee guida indicate da Grieco. Agli altri candidati sindaci che saranno in lizza, ovviamente…