Elezioni Comunali Avezzano. Mario Babbo apre il suo comitato e parte alla conquista della città
AVEZZANO – Mario Babbo e il suo gruppo di liste e sostenitori entrano nel vivo della contesa elettorale che, negli auspici del giovane avvocato con passato da rugbista, avezzanese dovrebbe portarlo nella stanza di Sindaco di Avezzano nel Municipio del capoluogo marsicano. Domani giovedì 30 luglio, infatti, il comitato elettorale del candidato sindaco Mario Babbo verrà inaugurato, alle ore 17, in via Corradini angolo Corso della Libertà.
Il comitato, spiegano dal Comitato Babbo, non sarà una mera vetrina elettorale ma avrà, dal giorno della sua inaugurazione, il delicato compito di coordinare volontari e attivisti in modo da rendere chiari e accessibili alla cittadinanza gli obiettivi del programma di mandato e i valori del candidato sindaco e delle liste a lui collegate.
“Non è una novità per noi dialogare con la gente, nelle frazioni, nei quartieri; fare politica significa stare fra le persone che lavorano, che fanno impresa, che si occupano di sociale e volontariato per ascoltare, dare risposte, trovare soluzioni insieme. Lo facciamo tutti insieme dal primo giorno di questa avventura e la nostra agenda non cambierà marcia.” – dichiara Mario Babbo – “Avezzano ha bisogno di cura e attenzioni quotidiane e ha il diritto e il dovere di vivere intensamente una nuova stagione di cambiamento che la ponga in una posizione di reale competitività con le altre città d’Abruzzo. Si apre alla città un luogo dove queste esigenze potranno essere ascoltate e sviluppate in una agenda comune. Vi aspettiamo”.
Anche Babbo, quindi, entra concretamente in campo e avvia la sua lunga marcia che spera di portarlo alla guida della città.