Elezioni comunali di Avezzano. Sabrina Nanni pronta a scendere in campo

AVEZZANO – Elezioni comunali di Avezzano, anche una donna fra i possibili candidati a primo cittadino. Si tratta di Sabrina Nanni, nota per essere a capo dell’associazione Aiceberg e responsabile della legalità a livello regionale per l’Idv, impegnata in battaglie per i diritti dei cittadini.

La Nanni avrebbe deciso di scendere in campo in considerazione degli inviti che le sarebbero stati fatti direttamente da molti cittadini che conoscono la sua attività.

Questa la sua nota: «È finito il tempo del DIREMO, FAREMO è il TEMPO DI AGIRE… molti cittadini di Avezzano mi fermano e chiedono di scendere in campo al loro fianco. Sicuramente scenderò in campo con la mia lista che si chiama I VALORI DI AVEZZANO, chiaro che se vedrò un Candidato la cui esperienza è riconosciuta nel territorio ed abbia voglia di essere un mandatario dei cittadini mi tirerò Indietro con piacere per sostenerlo insieme ai miei concittadini.

Avezzano oggi è una città ferma che deve ritornare ad essere IL FULCRO DELLA MARSICA, a rifiorire con le proprie Aziende agricole e del nucleo industriale. A Brillare con i propri negozi ed a Risplendere agli occhi dei cittadini.

Beh. Vi dico solo qualche punto. I miei punti sono semplici ma importanti per i cittadini.

1) ANNULLAMENTO VERBALI T-RED IN AUTOTUTELA con restituzione dei punti e soldi ai cittadini che hanno pagato tutelando anche gli automobilisti che non avendo consegnato i nominativi dell’autista hanno ricevuto una sanzione di euro 309.00.

2) Taglio dei tributi ai commercianti ed ulteriori sgravi agli imprenditori che apriranno una nuova attività ed usufruiranno anche Dell alienazione dei terreni appartenenti al demanio comunale che intendono avviare piani prestabiliti in accordo con il Comune. Si troverà anche una soluzione per i parcheggi del centro aboliti dalla pista ciclabile, il tutto tra le esigenze commerciali e della mobilità sostenibile.

3)APERTURA DELLO SPORTELLO URP relazioni con il pubblico che dovrà essere gestito da personale qualificato efficiente nel dare risposte alle esigenze del cittadino. Senza mandare il cittadino a vagare da un ufficio all’altro. Punti cardine per rappresentare questo ruolo. Gentilezza, saper ascoltare, disponibilità e cortesia oltre alla competenza.

Sabrina Nanni

4) NAVETTA 1 giorno la settimana a disposizione del cittadino della terza età e di altre categorie che non guidano. Punto di raccolta comune di Avezzano. Ore 8.00 Ritorno ore 12.oo comune di Avezzano. Itinerario distretto sanitario via monte velino e ospedale… Ritorno.

5) CANI RANDAGI. Lotta al randagismo con sterilizzazione a carico del comune ed incentivi comunali alle fondazioni ONLUS che si occupano di accudire e fare da stallo a cani e gatti.

6) Installazione di telecamere nei sotto passaggi oggi maggiormente frequentati dagli studenti;

7) Lavorare ad un progetto per l’Abbattimento delle Barriere Architettoniche…

8) La cultura avrà un posto di rilievo insieme all’arte in tutte le sue forme, la moda ed altro. Punto affinché ad Avezzano verranno riconosciuti eventi nazionali e sarà la chiave tra Pescara e Roma.

Gli Altri punti del programma   verranno svelati più avanti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *