Elezioni di Avezzano. La Lega-Salvini schiera 11 Commissioni per la città

AVEZZANO – Elezioni comunali di Avezzano, la Lega-Salvini inizia a strutturare la sua squadra e la sua fisionomia per affrontare l’appuntamento elettorale. A spiegare nel dettaglio è il Commissario cittadino Roberto Laurenzi: “Come già annunciato dai vertici provinciali durante la conferenza stampa di Avezzano, e dopo una fase di confronto e concertazione interna, abbiamo creato 11 commissioni tematiche composte da un responsabile e da 5 membri, che avranno il compito di scrivere il programma di mandato della Lega alle prossime elezioni amministrative del 2020 di Avezzano”.

Le 11 commissioni con i relativi responsabili sono le seguenti: Qualità della vita e sport – Antonio Rico; Ambiente – Roberto Laurenzi; Occupazione – Oliviero Guanciale; Turismo e cultura – Annamaria Saturnini; Commercio – Filippo Trinchini; Sicurezza – Tiziano Genovesi; Politiche giovanili – Pamela Di Iorio; Agricoltura – Mario Maggi; Sanità – Monia Gentile; Sociale – Antonio Tudico; Frazioni e periferie – Felice Buttazzo.

Roberto Laurenzi

“Già nei prossimi giorni – spiega Laurenzi – ci saranno le riunioni operative per definire una bozza del programma. Si procederà quindi ad un confronto aperto con le associazioni ed i portatori sani di interesse. Presenteremo poi il programma alla città, in un momento di confronto ed apertura a tutti coloro che vorranno proporre idee o progetti. Noi crediamo che il modo migliore di interpretare la politica sia quello di partire dal basso, attraverso l’ascolto e la comprensione di chi questa città la vive. Solo dopo essere giunti ad una visione totale e complessiva di quello che gli avezzanesi richiedono, andremo a scegliere il candidato Sindaco. È da questa sintesi – conclude il rappresentante della Lega – che andremo ad identificare il miglior uomo o la miglior donna che possa attuare quello che la città e le parti sociali chiedono. Una figura che possa lavorare con amore, passione e serietà alla costruzione di una nuova stagione politica, che metta il cittadino al centro dell’attenzione e che faccia sì che Avezzano torni ad essere città farò della Marsica.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *