“Elisabetta I – Le donne e il potere”: spettacolo del Teatro Off con Maddalena Emanuela Rizzi
Con le scene di Tiziano Fario, i costumi di Silvia Gambardella e la musica di Eugenio Tassitano, calcherà – venerdì 17 novembre alle ore 21 – le tavole del Teatro Castello Orsini Colonna di Avezzano – l’attrice Maddalena Emanuela Rizzi che, sotto la regìa di Filippo D’Alessio, vestirà le sontuose vesti e paleserà gli intelligenti e tormentati pensieri della Regina Elisabetta I.
Il monologo ELISABETTA I – LE DONNE E IL POTERE, prodotto da Seven Cults, di David Norisco, indagherà l’agognato e terribile legame di una donna con il potere. Sostantivo di genere maschile, da sempre appannaggio quasi esclusivo di uomini, nonostante le dimostrate capacità delle donne di muoversi all’interno dei suoi meandri spesso meglio degli stessi uomini.
Inizia così la sesta stagione di prosa indipendente del teatro OFF 2023/2024 proposta dalla Compagnia Teatranti Tra Tanti che ha avuto la sua anteprima il 27 ottobre scorso con lo spettacolo Passaggi al sud e con cuna grande festa.
ABBONAMENTI
In vendita presso: Punto informativo Largo Pomilio, ad Avezzano, aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 19.30.
Sarà sempre possibile acquistare i biglietti online su i-ticket oppure presso la libreria Ubik di Avezzano.
Il giorno dello spettacolo sarà possibile acquistare i biglietti sia online che presso il Castello Orsini di Avezzano.
INFO
- 366.6555303 – teatroffavezzano@gmail.com
- Facebook: https://www.facebook.com/stagioneteatraleoff/
- Instagram: https://www.instagram.com/teatroofflimits/