Ennesima medaglia per il judoka marsicano Edoardo Ceccarelli. Bronzo al Gran Premio Giovanissimi 2022 di Ariccia
AVEZZANO – Oggi, domenica 23 ottobre 2022, presso il “Palariccia” di Ariccia, provincia di Roma, si è disputata la gara di Judo, “4^ Tappa Gran Premio Giovanissimi 2022”, organizzata dal Comitato Regionale Lazio Fijlkam.
Presenti circa 400 atleti under 12 (preagonisti), che si sono dati battaglia per le medaglie e le graduatorie del circuito “Giovanissimi” di Lazio e Abruzzo.
Il livello agonistico, nella sede di Ariccia dove più volte abbiamo avuto il piacere e l’onore di confrontarci, è sempre molto elevato.
Anche oggi l’alfiere dell’Asd Il Salice, ha potuto gareggiare e fatto sentire la sua presenza ed indiscussa classe, nella categoria dei 42 Kg.
Tanto è vero ciò che nella classifica del circuito “giovanissimi di Lazio e Abruzzo” si trova nelle posizioni di testa! Ed anche oggi è salito a podio.
Il “Ragazzo”, l’undicenne Edoardo Ceccarelli, sicuramente considerabile già un veterano per la presenza in tutti i maggiori tornei nazionali riservati a quelli della sua fascia, anche se è di giovanissima età, chiudeva al 3° posto conquistando la medaglia di bronzo.
Molto soddisfatti tutti i dirigenti ed i Tecnici dell’Asd Il Salice che, visto il risultato odierno, nonché l’agone agonistico dell’atleta, sono fiduciosi di nuovi risultati positivi nei prossimi appuntamenti che culmineranno con il Campionato Nazionale Csen in programma i primi di dicembre a Follonica.