Enorme successo della “Sagra degli Gnocchitti” di Rosciolo dei Marsi ormai considerata una delle “Sagre di Qualità”. Presenti i membri dell’Unpli

ROSCIOLO DEI MARSI – Un successo e un gradimento enormi, come previsto d’altronde, per la Sagra degli Gnocchitti di Rosciolo.

Tantissima gente, una vera e propria folla, ha letteralmente invaso la frazione di Magliano immersa fra il Monte Velino, le chiese romaniche di Santa Mari in Valle Porclaneta e quelle della vicina Alba Fucens con le sue stupende rovine romane.

In pochi scatti, quindi, vi proponiamo la grande serata della sagra degli Gnocchitti, svoltasi lo scorso 14 Agosto, giunta alla sua 33^edizione.

Come etto, si è conclusa con successo, emozione e complicità fra organizzatori, residenti e le centinaia e centinaia di visitatori estremamente soddisfatti di accoglienza, organizzazione e offerta complessiva dell’evento.

La grande famiglia della ProLoco di Rosciolo, guidata dall’ambizione e abilità del giovane Presidente, ha provato a spingere la storica sagra ad un gradino superiore cercando di raggiungere l’ambito riconoscimento di “sagra di qualità”.

Presenti all’evento il Presidente regionale Unpli Sandro Di Addezio, il presidente provinciale Unpli L’Aquila, Alterico Patella, e gli ispettori Unpli per “Sagra di Qualità” Luca Pilati ed Alessandro D’Altri che la Pro Loco di Rosciolo ringrazia per la presenza e il sostegno dato unitamente, scrivono dalla Pro Loco di Rosciolo, alla vicinanza e alla partecipazione dell’Amministrazione comunale.