Esce per andare a lavoro ma non torna a casa, ore di apprensione per la 46enne Barbara Gagliardi
CHIETI – E’ uscita di casa come ogni mattina, ma da lunedì non si hanno più notizie di lei.
Barbara Gagliardi, un’impiegata di 46 anni di Chieti, non è mai arrivata sul posto di lavoro e, nel pomeriggio, non ha fatto neanche ritorno a casa. Il compagno a quel punto, dopo una notte passata in attesa di una telefonata dal cellulare della donna che risultava sempre spento, ha sporto denuncia.
Immediatamente sono scattate le ricerche che hanno portato al rinvenimento della macchina della donna teatina, una Nissan Micra rossa, nel parcheggio dell’Eremo di Santo Spirito a Maiella, nella zona di Roccamorice, dove all’interno è stato trovato anche il cellulare.
Le forze in campo, Vigili del Fuoco, Polizia, Soccorso Alpino e Protezione Civile, da ieri sera hanno concentrato le ricerche proprio nei boschi di quell’area anche con l’ausilio dei cani specializzati.
Descritta dai familiari come una persona serena che non si era mai allontanata da casa, la donna è alta 1,77 mt, di corporatura robusta e capelli castani.
In campo anche l’Associazione Penelope che ha messo a disposizione il numero 3475922521 da contattare, anche in forma anonima, per chi avesse notizie utili. Naturalmente chiunque entrasse in contatto con Barbara Gagliardi, o avesse indicazioni importanti per le ricerche, contatti il 112.