FareProduzioni presenta il videoclip degli ‘Algoritmo’, la coreografia su Tik Tok per diventare protagonisti.
Teramo – Verrà presentato Martedì 9 febbraio alle 15:30 in diretta TV su Super J (canale 634), il videoclip del primo singolo degli Algoritmo dal titolo “20XX” (dal 10 febbraio su tutte le piattaforme online).
FareProduzioni, percorso formativo finalizzato alla valorizzazione e alla ricerca dell’unicità di ogni artista, ha dato così il suo primo frutto con gli Algoritmo, un gruppo di ragazzi cresciuti e maturati nella più grande struttura di formazione
artistica del teramano, FareArte.
“20XX” è un grido di frustrazione, in stile pop, contro il lockdown forzato, contro un isolamento che ha sconvolto la vita dei giovani di tutto il mondo, cambiando le loro abitudini e ostacolando le loro aspirazioni.
Musica orecchiabile, ritmicamente coinvolgente e compatta, condita da una coreografia originale, sono gli ingredienti che danno al video un senso di freschezza e di allegria, nonostante il testo ci ricordi come sia difficile, soprattutto per loro, vivere questa “solitudine” oppressiva.
Un video che merita di essere ascoltato e ballato e perché no, cantato a più voci. Ma non è tutto: realizzando il tuo Tiktok con la coreografia di “20XX”, ognuno può diventare il protagonista del prossimo videoclip degli Algoritmo.