Ferragosto a tavola e in allegria a Villa San Sebastiano con le sagre della Polenta e delle Fettuccine organizzate da Associazione Gli Amici e Pro Loco

VILLA SAN SEBASTIANO – Saranno feste di Ferragosto all’insegna della buona cucina popolare e tradizionale marsicana, dell’allegria, della musica e dello stare insieme a Villa San Sebastiano, frazione di Tagliacozzo.

Come da tradizione ormai ultraventennale, infatti, lo splendido borgo marsicano ospita, in questo periodo, due delle sagre più affollate della zona e dell’intero Abruzzo: la Sagra della Polenta e al Sagra delle Fettuccine.

Tante gente, enormi tavolate, cibo a non finire, buon vino, musica, allegria e il piacere di stare insieme in spensieratezza dimenticando, per un attimo, gli affanni quotidiani.

Si comincia il 13 Agosto, dalle ore 19, ci sarà la XXX Sagra sella Polenta organizzata dall’Associazione Gli Amici, con annullo filatelico con Poste Italiane ed una cartolina del paese.

Giusto il tempo di proseguire i banchetti in… famiglia, che si riparte subito dopo.

Il giorno 17 Agosto, infatti, con inizio alle ore 19,, ci sarà la 18° edizione della Sagra delle prelibatissime fettuccine a Villa San Sebastiano Nuova, questa volta organizzata dalla Proloco.

I visitatori e i degustatori appassionati che parteciperanno ai due eventi avranno anche a disposizione panini, patatine, spiedini e tanta musica.