Festa dell’amicizia e assemblea dei Rotary Club d’Abruzzo e Molise: a Roseto si rinnova l’appuntamento annuale
ROSETO DEGLI ABRUZZI – “Festa dell’amicizia”: domenica 8 dicembre appuntamento annuale con il “Rotary Campus” a Roseto degli Abruzzi.
Ogni anno il comitato organizzatore del Rotary Campus Abruzzo e Molise indice l’assemblea di tutti i Club delle due regioni per approvare il bilancio del 2024 e dare il via all’allestimento dell’edizione successiva, quella del 2025.
La “Festa dell’amicizia” è l’occasione in cui si accende, con l’abete natalizio, il sentimento più bello, in cui si invitano gli ospiti del campus a trascorrere una giornata insieme e a scambiarsi gli auguri di Natale. Le persone diversamente abili, convocate per quella data dall’organizzazione, riceveranno un piccolo omaggio.
L’appuntamento è al “Lido d’Abruzzo”, a Roseto (Te) per la “Festa dell’Amicizia”.
Il programma prevede, alle 11:00 Assemblea dei Rotary Club d’Abruzzo e Molise; alle 12:00 raduno dei partecipanti; subito dopo il pranzo, che avrà luogo alle 13:00, presentazione dall’edizione 2025 e scambio degli auguri.
L’Organizzazione è del Rotary Club HATRIATICUM PICENO ROSETO, Presidente Antonella Romoli Venturi; Segretario coordinatore Gino Palone. Con la “Favolista d’Abruzzo” Manuela Rotili.
Presenterà e coordinerà le interviste la giornalista Orietta Spera.