Festeggiati a Pescina i 30 anni del centro diurno per anziani. Soricone e Parisse: «Importante dare sostegno a chi rappresenta le nostre radici»
PESCINA – È stata innanzitutto una vera e propria festa, e poi una occasione per continuare a programmare azioni rivolte in favore di chi no è più giovane, almeno anagraficamente, ma che tanto ancora rappresenta per una comunità.
Con questo spirito, quindi, a Pescina sono stati festeggiati i 30 anni dell’attività del Centro Diurno per Anziano che promuove iniziative e rappresenta un punto di riferimento per tanti cittadini.
«Tra le belle realtà della nostra Città – affermano il Vicensindaco Luigi Soricone e il Presidente del Consiglio comunale Vincenzo Parisse -, il centro diurno per anziani ne è un esempio.
Una associazione culturale che ben opera nel nostro territorio, garantendo continuità a chi la vive attivamente. Trenta anni sono un grande traguardo e questo è motivo di orgoglio per gli amministratori e per tutta la collettività.
Fondamentale per noi amministratori è accogliere e sostenere le iniziative proposte con l’obiettivo di garantire e rinnovare costantemente fiducia a chi si spende per il nostro territorio.
Gli anziani sono la più grande risorsa della società – hanno concluso -, le vere radici di ognuno di noi».
Il Vicesindaco Soricone e il Presidente del Consiglio comunale Parisse, quindi, hanno condiviso l’intera giornata di festa con il Presidente, il Direttivo e tutte le persone presenti nel Centro Diurno di Pescina, ringraziandoli per il lavoro svolto in questi anni e per quanto ancora faranno per tutta la città.