Festival Siloniano chiusura col botto: domani in Piazza Duomo Anna Oxa e poi sarà la volta di Kelly Joyce con Rocco Papaleo
AVEZZANO – Dopo due serate di grande successo, quella, con Massimo Ranieri e poi con Gaetano Palma, il Festival Siloniano si accinge a vivere le ultime due serate con altrettante grandi star.
Domani sera, con inizio alle 22, nella splendida Piazza Duomo di Pescina, presentata dal conduttore per eccellenza, Luca Di Nicola, scenderà una delle voci più originali e spettacolari della musica italiana, ovvero Anna Oxa che offrirà al pubblico il suo ultimo spettacolo, intitolato “Voce Sorgente”, reduce da una serie di “Tutto Esaurito” in diverse città italiane e all’estero.
Il 22, con inizio alle 21,30, sempre in Piazza Duomo, show di chiusura, in concomitanza con le premiazioni per Premio Silone 2024, con altri due giganti dello spettacolo.
Saranno di scena, infatti la cantante Kelly Joyce, interprete francese di caratura mondiale, che vedrà come ospite d’eccezione il poliedrico attore italiano Rocco Papaleo. La serata sarà presentata e moderata da Pompeo Di Nicola.
Due serate, insomma, da non perdere in alcun modo, sia per lo spessore degli artisti presenti, sia per il contesto culturale e anche ambientale che completa il Festival Siloniano e il Premio Internazionale Ignazio Silone.