Fuori ora: “Narciso” il singolo d’esordio di JMii.
JMii è un’artista emergente, di origini Abruzzesi, nell’ambito Pop-Dance-Elettronico attualmente presente con il suo strepitoso singolo d’esordio “Narciso”.
Personaggio poliedrico, brano orecchiabile e video ipnotico.
Attualmente sta lavorando ad un intero EP ed i presupposti lasciano una grande curiosità sul seguito, avendoci mostrato un carattere inedito e particolare che darà sicuramente al personaggio una certa notorietà.
Il progetto nasce durante la quarantena. La permanenza forzata a casa, la grave crisi economica ed il disagio sociale non fermano il desiderio e la creatività.
Tutto auto-prodotto, realizzato con umili mezzi e il sacrificio di un momento storico davvero difficile per l’intera umanità. Le voci registrate in bagno per un riverbero naturale, il green screen in una stanza di 30 mq.
L’ intero progetto è affidato ad una spiccata fantasia: storyboard disegnato a mano, comunicazione grafica degna delle grandi produzioni, melodia ballabile con motivetto che rimane in testa, uso inconsueto delle parole che rende l’Italiano accattivante ed originale. Colori, allegria, energia!