Furgone va a fuoco durante la marcia, i Vigili del Fuoco spengono l’incendio e allertano il 118 per soccorrere il conducente colpito da malore
PESCARA – Furgone va a fuoco durante la marcia e il conducente accusa un malore, provvidenziale intervento dei Vigli del Fuoco.
Il fatto è avvenuto questa mattina, intorno alle ore 10.30, nella zona di Contrada Santa Maria del Carmine nel territorio Comunale di Alanno.
Un furgone, che transitava nella zona, infatti, per motivi che sono in corso di accertamento, ha preso improvvisamente fuoco mentre era in marcia e il conducente, prima di accusare un malore, ha fatto in tempo a chiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Sul posto, in pochi minuti, si è portata una squadra del distaccamento Vigili del Fuoco di Alanno che si è subito messa all’opera per spegnere l’incendio dell’automezzo.
Subito dopo le operazioni di spegnimento, quindi, la squadra giunta ha provveduto alla messa in sicurezza dell’area anche con l’impiego di liquido schiumogeno.
Il conducente del mezzo, a causa del malore, è stato soccorso dal personale medico e sanitario del 118 che, una volta prestati i soccorsi d’urgenza, lo ha portato in ospedale per qualche accertamento. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per i rilievi e l’accertamento dell’accaduto.