Giornalismo abruzzese. Il 16 dicembre la cerimonia del “Premio Polidoro”
L’AQUILA – La cerimonia di consegna dei premi della XX edizione del “Premio Polidoro” si terrà il 16 dicembre prossimo alle ore 10,30, nell’aula ipogea di Palazzo dell’Emiciclo, all’Aquila.
Nell’occasione saranno consegnati, dal neo rieletto Presidente dell’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo Stefano Pallotta, i riconoscimenti ai giornalisti professionisti e pubblicisti che hanno compiuto 35 anni di iscrizione all’Albo.
La cerimonia avrà inizio alle 10,30 e vedrà succedersi i saluti del presidente del Consiglio regionale d’Abruzzo, Lorenzo Sospiri, e poi di Domenico Taglieri, Presidente Fondazione Carispaq, Stefano Bussiglieri, Area Manager L’Aquila di Bper Banca, Walter Capezzali, Presidente della giuria e, ovviamente, Stefano Pallotta, Presidente Ordine Giornalisti d’Abruzzo.
Alle 11,15 seguirà una conversazione sul tema “Etica e Giornalismo”, con Paolo Corsini – Vicedirettore Rai2 e Consigliere Nazionale OdG, quindi la consegna dei riconoscimenti ai giornalisti con 35 anni di iscrizione, e quindi, in chiusura, la consegna dei premi ai vincitori della XX Edizione del “Premio Polidoro”.
La manifestazione sarà condotta da Oscar Buonamano, consigliere nazionale dell’Ordine dei Giornalisti.