Giornata memorabile per la “Karaté Lion di Avezzano” nel Trofeo di Montelupone. Due ori e due argenti per i karateka del’allenatore Sante Baldassarre

AVEZZANO – Una bella affermazione oggi, domenica 29 gennaio 2023, al Trofeo di karate over 12 a Montelupone in provincia di Macerata.

La “Karaté Lion di Avezzano”, che si allena nella splendida palestra di via Sandro Pertini, sotto la direzione dell’allenatore Sante Baldassarre, ha conquistato due argenti e due ori.

Nella categoria meno 38 chili, Samuel Baldassarre ha conquistato il primo posto, medaglia d’oro, mentre, nella categoria meno 43 chili, si qualificano sia Alessandro Testa che Manuel Leone che, avendo vnto entrambi il primo incontro.

I due karateka, quindi, hanno avuto la possibilità di accedere alla finale che li ha visti uno di fronte all’altro, per una sorta di derby in casa avezzanese.  

Poi Alessandro Testa ha vinto la finale, conquistando il primo posto, mentre per Manuel Leone è arrivato uno splendido secondo posto.

Jasmine Geremia, meno 66 chili juniores femminile, arriva seconda dopo aver vinto un incontro ma, poi, perdendo il secondo, ovviamente la finale di categoria.

Una giornata memorabile per la  “Karaté Lion di Avezzano”, e una bella soddisfazione per tutti, atleti e accompagnatori