Giovane nigeriano denunciato dai Carabineiri di Rieti per atti osceni in luogo pubblico
RIETI – Trovato, identificato e denunciato dai Carabinieri di Rieti l’autore di plateali atti osceni in un parcheggio della città.
I fatti risalgono a qualche settimana fa quanto i militari della locale stazione dell’Arma, hanno ricevuto da una donna del posto una circostanziata denuncia relativa al comportamento di un giovane straniero nel parcheggio di u supermercato del capoluogo laziale.
I militari reatini, a conclusione degli accertamenti, sono risaliti all’identità dell’uomo. Si tratta di un giovane nigeriano, che, nei giorni precedenti, nel parcheggio del centro commerciale, dopo essersi tolto la tuta la lavoro, aveva strofinato le proprie parti intime sulle autovetture in sosta. Il cittadino straniero, all’atto del controllo da parte dei militari operanti, avvenuto poco dopo, non ha potuto mostrare validi documenti attestanti la regolarità nel territorio dello Stato. Al termine delle operazioni, quindi, lo stesso ragazzo nigeriano è stato denunciato per i reati di atti osceni in luogo pubblico abitualmente frequentato da minori, e per gli obblighi inerenti al soggiorno nello stato italiano.