Giovani artisti e appassionati d’arte invitati a “I Tarocchi di Marsarte”
AVEZZANO – La manifestazione “I TAROCCHI DI MARSARTE” organizzata dal “Gruppo Artisti Marsarte” e dall’”Associazione Veronica Gaia di Orio” per la lotta contro la Depressione Giovanile prosegue nella preparazione del Catalogo nell’attesa di poter realizzare la mostra appena la situazione del Covid lo permetterà.
Al momento 50 artisti hanno già inviato la foto e i dati per il catalogo ne restano 28 che ci hanno comunicato che hanno quasi terminato l’opera e stanno per inviare la foto. Per quanto riguarda le sezioni degli studenti dell’Associazione Veronica Gaia di Orio, nella sezione delle Elementari e Medie abbiamo l’iscrizione di 58 studenti ne occorrono altri 20 per completare la sezione, (9 hanno già inviato la foto dell’opera terminata), mentre per nella sezione Superiori e Universitari abbiamo l’iscrizione di 55 studenti ne occorrono altri 23 per completare la sezione. (8 hanno già inviato la foto dell’opera terminata).
INVITIAMO INSEGNANTI E GENITORI, ad aiutarci in questo ultimo sforzo, ad iscrivere i propri alunni e figli appassionati all’arte. Ricordiamo che la partecipazione consiste nel realizzare, interpretandola a proprio piacimento, con qualsiasi tecnica e supporto, una carta dei Tarocchi (che verrà assegnata all’atto dell’iscrizione) l’unico obbligo è la misura del supporto 50 cm la base e 70 cm l’altezza.
Le iscrizioni si possono inviare al Dott. Francesco Subrani al numero 3404161992 o all’email francesco.subrani@gmail.com