Giovanissima precipita da un cavalcavia sulla A14 nel territorio di Giulianova. È viva ma in condizioni gravissime all’ospedale di Teramo
GIULIANOVA – Giovanissima di Mosciano Sant’Angelo cade da un cavalcavia sulla A14 ed è ora ricoverata all’ospedale di Teramo in condizioni gravissime.
I fatti sono accaduti ieri mattina, introno alle 11, quando, nonostante la giornata di pioggia e vento forte, la ragazza, una 24ennne originaria di Mosciano, si sarebbe portata sul cavalcavia per poi scavalcare la recinzione e sporgersi nel vuoto.
Sulle sue intenzioni, al fine di chiarire ogni dubbio, stanno conducendo indagini e accertamenti gli uomini della Polizia Stradale della sottosezione di Pescara Nord che sono intervenuti sul posto.
La ragazza, infatti, una volta sportasi, è precipitata sulla sottostante autostrada A14, in direzione da Ancona a Pescara, da un’altezza di circa cinque metri.
In quel momento il traffico era davvero intenso e, solo per un miracolo, la giovane non è stata investita e non si sono innescati altri incidenti.
Immediatamente, gli automobilisti hanno chiamato i soccorsi, e sul posto, oltre alla Polstrada, è intervenuta l’ambulanza medicalizzata del 118 dalla vicina Sant’Omero.
La ragazza, quindi, una volta stabilizzata a messa in sicurezza, è stata con urgenza trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Mazzini” di Teramo dove si trova ricoverata in condizioni gravissime tanto che i medici si sono riservati la prognosi.