Giovedì 1° luglio presentazione del XXXVII “Festival di Mezza Estate”

TAGLIACOZZO – Ai blocchi di partenza a Tagliacozzo, la 37^ edizione del Festival di mezza Estate. Il Sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, l’assessore alla Cultura, Chiara Nanni e il Direttore artistico, Jacopo Sipari, hanno convocato, infatti, che per interessamento del Sen. Nazario Pagano, alle 11 di giovedì 1 luglio, nella sala Caduti di Nassirya a Roma nel Palazzo Montecitorio, avrà luogo la conferenza stampa per la presentazione del programma della 37^ Edizione del Festival di Mezza Estate.

A causa delle misure di contenimento dell’epidemia Covid-19, la conferenza sarà tenuta a porte chiuse con limitatissimi accessi e potrà essere seguita a mezzo dei canali web.

Il Sindaco Giovagnorio, il Sen. Nazario Pagano e l’On. Stefania Pezzopane rivolgeranno i saluti istituzionali, cui seguiranno gli interventi dell’assessore Chiara Nanni, del direttore artistico dell’Istituzione Sinfonica Abruzzese, Ettore Pellegrino, del Presidente dell’Associazione Italia Festival, Francesco Maria Perrotta e del direttore artistico del Festival Jacopo Sipari. Parteciperanno all’incontro con la stampa anche  Mons. Marco Frisina, compositore e direttore d’orchestra, e Alfonso Patriarca, direttore del Conservatorio “Luisa D’Annunzio” di Pescara.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *