Giunta regionale Marsilio. D’Amario al posto di Febbo. Quaresimale subentra a Fioretti
L’AQUILA – Giro di poltrone in seno alla Giunta regionale di Marco Marsilio. Un giro resosi necessario dopo la “cacciata ” di Mauro Febbo che ricopriva l’incarico delicato di assessore alle attività produttive.
Questa sera, quindi, il Presidente della Giunta Regionale Marsilio ha nominato Daniele D’Amario quale nuovo assessore regione alle Attività Produttive in sostituzione, per l’appunto, di Mauro Febbo, e attribuendogli le medesime deleghe.
Piero Fioretti Pietro Quaresimale
Una nomina, però, che ha comportato anche una seconda sostituzione. In virtù del limite statutario previsto per gli assessori cosiddetti “esterni” al Consiglio regionale, Marsilio ha anche provveduto a sostituire l’assessore Piero Fioretti, al quale il Presidente Marsilio ha porto il suo personale ringraziamento e quello della Giunta per la collaborazione prestata e il lavoro svolto sinora, con il consigliere Pietro Quaresimale.
Ai nuovi assessori Marsilio ha daot il benvenuto e l’augurio di una proficua attività “nella certezza che sapranno essere all’altezza del compito loro affidato”.