Grande attesa a Carsoli e nella Piana del Cavaliere per la Festa della Riserva Naturale Speciale delle Grotte di Pietrasecca

CARSOLI – Grande attesa per domenica prossima, 27 ottobre, a Carsoli, per la festa della Riserva Naturale Speciale Grotte di Pietrasecca domenica 27 Ottobre. 

L’ Evento, attesissimo e programmato da molto tempo in collaborazione con il Comune di Carsoli, la Proloco di Pietrasecca e il gestore, propone un’intera giornata di relax da vivere a contatto con la natura e il buon cibo.

La proposta è varia e passa da escursioni di trekking o in grotta a cura delle guide ambientali, musica e anche un gustoso pranzo curato dalla Proloco oltre a un mercatino artigianale. 

Dopo il grande successo delle giornate del 12 e 13 Ottobre che hanno visto la Grotta del Cervo una delle tre tappe delle Giornate FAI d’Autunno, le due Pro-loco, il Comune di Carsoli e la Riserva, proseguono con entusiasmo a promuovere il territorio con attività che mettano in primo piano la grande bellezza di questo luogo candidato al Censimento Luoghi del Cuore FAI.

La Grotta del Cervo è infatti ad oggi all’8° posto in classifica nazionale e durante la festa verrà allestito un banco di raccolta voti.