Grande entusiasmo e partecipazione nel Borgo di Forcelle di Tornimparte per la “Festa del Contadino” fra artigianato e gastronomia tipici
FORCELLE DI TORNIMPARTE – Tre giorni di festa per riscoprire le proprie tradizioni, tra ricette deliziose, la mostra dei prodotti agricoli e artigianali e l’imperdibile concerto della Bandabardò.
Dal 26 al 28 luglio Forcelle di Tornimparte, meraviglioso borgo in provincia dell’Aquila, si è animato con musica e delizie: La festa del contadino; l’evento, che ormai è arrivato all’undicesima edizione, è stato organizzato dall’Associazione culturale “Santo Stefano” in collaborazione con il presidente Felice Feliciangeli.
Seimila sono state le persone presenti anche da fuori regione, che in un clima famigliare e sereno hanno potuto gustare la sagra degli stringozzi e deji cauciuni. Venerdì ha avuto il via con il CONCERTO DELLA BANDABARDO IN TOUR per la prima volta con CISCO.
A seguire DJ SET BAMBOLA e fuochi d’artificio a sorpresa. Sabato ha proseguito, con la serata musica anni 90 e a seguire BAMBOLA. Domenica mattina raduno di trattori e cavalli, aperti anche a pranzo.
A immortalare i momenti più significativi, la giornalista e fotografa Martina Angel dello studio fotografico PhotoAngel. Il presidente Felice tiene a ringraziare con entusiasmo tutti i soci, i volontari e l’amministrazione Comunale.
Di seguito, a fine articolo, potete visionare alcune foto della splendida iniziativa.