Grande festa dello sport al “Randori Day” di Pescara di judo. Sei gli atleti della “Asd Il Salice” che hanno preso parte agli incontri
AVEZZANO – Giornata di puro sport oggi a Pescara, presso il Pattinodromo, dove si è disputato il “RANDORI DAY, Torneo Decatlon” di Judo, ”1° Trofeo Esordienti A e B di Judo”, organizzata dal Koddokan Chieti con l’egida della FIJLKAM e del CSEN Abruzzo.
La competizione ha visto una buona partecipazione con circa 100 atlete/i provenienti dalle diverse province abruzzesi e dalle vicine regioni!
L’Associazione in intestazione ha partecipato con sei “RAGAZZI”, ovvero la fascia di età dei 10 e 11 anni!
Gli alfieri sono: Davide Gentile, Sadok Bilol, Kevin Szwedo, Manuel Caringi, Gabriel Di Berardino e Andrea Palleschi.
I rappresentanti dell’Associazione si sono fatti valere nei vari combattimenti svoltisi durante la giornata veramente festosa.
Alla fine, così come prevede il regolamento del Randori Day, dove i giovani atleti sono arbitrati come i grandi, ma non viene loro assegnato né il punteggio, né la vittoria, si sono recati tutti insieme al cospetto dell’organizzatore, il M° Silvio Tavoletta, per ricevere una bellissima medaglia a testimonianza di una giornata il cui mantra è stato: Judo e Divertimento.
Intanto, presso il Dojo “I Cinque Elementi” in via dei Gladioli N°12 ad Avezzano, dove ci sono le tre ASD, “Il Salice”, “CSR Ju Jitsu Italia” e “Ju Jitsu Winner Team De Clemente F M”, continuano, in modo serrato, gli allenamenti, sia per i preagonisti, che per gli Agonisti nonché la difesa MGA per le Donne.