Grande successo di pubblico per il Vernissage di Maurizia Nardella nella sua Molina Aterno
Grande successo dell’artista Maurizia Nardella, in arte Mishan, con la mostra tenuta a Molina Aterno, suo borgo d’origine e di residenza.
Il vernissage, fortemente voluto da Roberta Pacitti, ideatrice del cartellone estivo di questo splendido paese incastonato all’interno del Parco Regionale Sirene-Velino, ha visto, infatti, un’ottima affluenza di pubblico oltre che una ventata di elevato consenso.
Un tandem di gradienti andato oltre le più rosee previsioni.
Un pubblico numeroso quello di Molina Aterno.
Finisce in bellezza per Mishan un’estate che non scorderà facilmente, visti gli ottimi risultati conseguiti e le buone recensioni che ha ottenuto la sua arte.
Un’arte, quella di Mishan, improntata al misticismo e al lato interiore del suo essere donna votata alla filosofia taoista.
Un modo di mettere insieme i colori che, proprio per la connotazione data al suo modo di presentarsi al mondo di questa affascinante branca culturale, non rende assolutamente difficile la lettura delle sue opere da parte di chi ha modo di osservarle.
L’artista abruzzese, nonché ambasciatrice d’arte per la Cina, traccia di questa estate un bilancio più che positivo.
Una serie di successi per la pittrice ventunenne che va dai Vernissage, tenuti nelle location più visitate d’Abruzzo, fino al conseguimento di premi internazionali che la condurrà, vista la sua originalità artistica, piacevolmente inquietante e per certi versi innovativa, sicuramente molto lontano.