Grande successo per il concerto di Natale “Musica di stelle” a Tagliacozzo: raccolti circa 800 euro per l’Ail
TAGLIACOZZO – Grande successo e larga partecipazione di pubblico per il concerto di Natale “Musica di Stelle” che si é svolto al Teatro Talia.
Pubblico delle grandi occasioni, entusiasmo ed emozioni per la kermesse organizzata da Marco Simeoni e presentata da Luca Di Nicola.
Durante la manifestazione, patrocinata e sostenuta dal Comune e col supporto tecnico dell’associazione culturale Altogradimento, presieduta da Cristina Pascucci, sono stati raccolti circa 800 euro devoluti all’AIL, l’associazione contro le leucemie, il linfoma e il mieloma.
Lo show ha visto come protagonisti tre bravi interpreti ed autori: Simone Cocciglia, Laura Fantauzzo e Pierpaolo Battista. Molto apprezzata anche la performance della bravissima Roberta Faccani, ex voce dei Matia Bazar e madrina dell’evento tagliacozzano.
Sul palco inoltre, la ballerina Milena Torturo, Omar Gargano, Matilda Simkins e Alba Agostinelli, presidente della sezione aquilana AIL. Il service audio e luci è stato curato da Ettore Malandra.
“Sono molto soddisfatto per come si è svolta la quinta edizione del concerto “Musica di stelle” -dichiara entusiasta Marco Simeoni, patron dell’evento natalizio – ringrazio l’amministrazione comunale, gli sponsor, gli artisti e quanti sanno di aver contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa e do a tutti appuntamento alla sesta edizione nel 2024″.