Grandissima festa a Colli di Monte Bove per i 100 anni di Claudina. La targa dalla Sindaca Velia Nazzarro e l’abbraccio della figlia tornata dall’Australia

COLLI DI MONTE BOVE – Cento anni, una forma strepitosa, vive in casa con la nuora, una vita fatta di famiglia e lavoro di casa e in una famiglia numerosa.

Claudina Cerroni, oggi, è stata festeggiata per il primo secolo di vita attorniata da tutti i parenti e congiunti, a partire dalla figlia che vive in Australia e che gli ha dato tanti nipoti e pronipoti.

Claudina non si può dire che non abbia una stirpe lunga, visto che tra parenti in Abruzzo e in Italia e quelli “australiani” conta almeno un centinaio di persone.

Oggi non c’erano tutti, ma una gran parte e c’era la Sindaca di Carsoli, Colli di Monte Bove è frazione di Carsoli, Velia Nazzarro che con l’affetto che la caratterizza, ha portato una targa ricordo alla mitica Claudina e gli auguri di tutti i cittadini.

Poi, fiori, palloncini, regali, trota e tante feste, ma soprattutto l’affetto della sua grande famiglia che ha voluto degnamente celebrare l’evento. Una festa e auguri ai quali si unisce anche la redazione di Espressione24, esprimendo a Claudina l’auspicio per tanti anni ancora in piena salute ed efficienza come adesso.