Grave lutto a Villa San Sebastiano: muore dopo una grave malattia il 59enne Gabriele Pensa da una vita nella Polizia di Stato

TAGLIACOZZO – La comunità di Villa San Sebastiano, popolosa frazione del Comune di Tagliacozzo, in lutto per la scomparsa di Gabriele Pensa, 59 anni, una vita spesa all’interno della Polizia di Stato e al servizio dei cittadini.

Giunto quasi all’età della pensione, purtroppo il 59enne di Villa San Sebastiano, è stato colpito da una malattia che non gli ha lasciato scampo, sottraendolo alla sua famiglia e ai tanti amici che, non solo nel suo pese, lo amavano e stimavano.

Gabriele Pensa lascia la moglie, i due figli e un fratello, oltre ai tanti colleghi che ha incrociato nella sua lunga carriere e con i quali ha stabilito rapporti di amicizia strettissimi.

I Sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, ha voluto così ricordarlo con un pensiero espresso sulla sua pagina Facebook: “Un’altra giovane esistenza, Gabriele Pensa di Villa San Sebastiano, ci lascia!

Purtroppo un brutto male lo ha sottratto prematuramente all’affetto dei suoi Cari, impedendo che potesse godere del meritato riposo al termine della sua attività lavorativa in Polizia di Stato.

Giungano le espressioni di affetto e vicinanza, in questo momento così triste, alla moglie Maria e ai figli Chiara e Federico”.

I funerali saranno celebrati domani, lunedì 1 luglio, alle ore 17,30, nella Chiesa Evangelica di Villa San Sebastiano.