Grave motociclista 57enne rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto in serata su Via Roma ad Avezzano

AVEZZANO – Incidente stradale con un ferito in codice rosso, intorno alle 20, questa sera su Via Roma ad Avezzano.

L’impatto è avvenuto nella zona dell’ingresso delle autostradale e vicino al McDonald di Avezzano quando si sarebbe verificato un impatto, piuttosto violento, fra il motociclista e una autovettura.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorritori de 118 e sul posto si sono portati anche gli agenti della Polizia Locale pe ri riscontri e gli accertamenti del caso.

Inutile dire che, nel giro di pochi minuti, la strada si è praticamente bloccata a causa del traffico, già sostenuto nei fine settimana, e ancora più denso per la chiusura per lavori urgenti dei due sottopassaggi del capoluogo marsicano.

Il ferito, un uomo di 57 anni, A.R. le iniziali delle sue generalità, originario d Trento, è stato subito portato all’ospedale di Avezzano dove i medici, dopo averlo stabilizzato e riscontrato un trauma all’addome, lo hanno ricoverato e la prognosi sarebbe riservata.

Il traffico è tronato alla normalità intorno alle 21, una volta terminate tutte le operazioni di rilievo e pulizia delle sede stradale.