Gue Pequeno questa sera a Capistrello per un concerto da ‘Brivido’
Capistrello – Sarà Gué Pequeno la star protagonista del concerto che si svolgerà questa sera a partire dalle 22 a Capistrello, in occasione delle Feste Patronali di San Rocco.
Dalle 22 l’hip hop in tutte le sue declinazioni la farà da padrone sul palco che sarà posizionato in via Roma. Sarà possibile accedere all’area comcerto con le sedute distanziate solo se si è in possesso del green pass o di un tampone molecolare effettuato 48 ore prima dell’evento.
Gli ingressi saranno aperti al pubblico alle 20 e l’evento è organizzato dal Comitato Feste Patronali di Sant’Antonio di Padova e San Rocco.
Non si conosce la scaletta della serata ma protagonista del concerto sarà sicuramente il suo ultimo album Mr. Fini, la riedit di “Ragazzo d’oro” realozzata in occasione del decennale della sua prima uscita e tracce estratte dall’ultimo mixtape uscito in aprile.
Mr fini è stato definito dall’ex Club Dogo il proprio «kolossal» da cui sono stati estratti i singoli Saigon e Chico, il secondo dei quali ha raggiunto il vertice delle classifiche HIT 2020. Successivamente è stato estratto come singolo anche 25 ore, per l’occasione in una versione remixata da Shablo e che ha visto la partecipazione vocale di Ernia.
La riedit dell’album di debutto “Il ragazzo d’oro”, oltre ai brani dell’edizione originaria, qui presenti in veste rimasterizzata, sono contenuti anche remix inediti realizzati da svariati artisti appartenenti alla scena hip hop italiana come Charlie Charles, Gemitaiz e Lazza.