Harmonia Novissima torna al Teatro dei Marsi
AVEZZANO – Harmonia Novissima ha comunicato le nuove possibili date per i concerti sospesi a suo tempo per la emergenza sanitaria dovuta alla COVID-19. Nella comunicazione sono state comprese le date alternative in caso di ulteriore proroga delle misure di contrasto alla COVID-19 qualora dovesse essere ampliato il periodo di interdizione dei teatri ed affini.
Secondo il comunicato ricevuto, la prevendita dei biglietti relativa ai due concerti:
I) EDOARDO BENNATO (2 concerti) Venerdì 9 e Sabato 10 Ottobre p.v. ore 21,00 (o in alternativa Venerdì 19 e Sabato 20 Febbraio 2021);
II) BANCO DEL MUTUO SOCCORSO Domenica 11 Ottobre p.v. ore 21,00 (o in alternativa Venerdì 21 Maggio 2021).
Harmonia Novissima ha predisposto che la prevendita dei biglietti riapra a partire dal 13 Giugno p.v. su www.diyticket.it, oppure, in alternativa, ad Avezzano presso la Libreria UBIK in Corso Libertà n° 110.
E’ stata prevista la possibilità dell’ingresso gratuito per gli Abbonati 2019/2020, e qualora dovesse esser necessario sarà applicato uno sconto sugli abbonamenti della prossima campagna se gli spettacoli dovessero finire nella stagione 2020-2021.
In ogni caso, resteranno validi i biglietti numerati già acquistati.
I titoli intestati al concerto di Bennato del 6 marzo saranno validi per la prima delle due serate, mentre i titoli di Bennato del 7 marzo per la seconda serata.
Speriamo tutti che le nuove date siano mantenute, anche perché significherà che l’incubo sarà finito!