I” DADA – Ivan Graziani Tribute Band” chiudono con un concerto a Montesilvano il grande successo estivo

Montesilvano – “Quando creammo “DADA – Ivan Graziani Tribute Band” mai avremmo potuto credere a tanta manifestazione di affetto, di stima, di apprezzamento. Il progetto nacque dalla passione mia e del frontman Formichetti Marco per il nostro conterraneo, chitarrista e cantautore rock. Tracciare un bilancio di questi 5 anni sarebbe impossibile.

Troppe sono state le gioie, troppe le soddisfazioni e i riscontri positivi. Gli ultimi ieri sera a Bucchianico, dove addirittura tra il pubblico c’erano artisti che accompagnarono Ivan Graziani in tour nei primi anni ’90. Sentirsi catalogati come “professionisti” da gente di un certo calibro con complimenti spinti oltre l’immaginabile, ci riempie di orgoglio.


Stasera chiudiamo questo incredibile tour 2024 a Montesilvano, in una location splendida e fino a qualche tempo fa nei sogni di noi tutti: il Teatro Del Mare Montesilvano. Ci piacerebbe vedervi sotto a quel palco a cantare e ad emozionarvi con noi…vi aspettiamo. Start ore 21:30 con ingresso gratuito e aperto a tutti”


È con queste parole che Pierluigi Di Cesare, uno dei migliori bassisti italiani del momento e storico componente dei “DADA – Ivan Graziani Tribute Band”, si presenta al cospetto di Espressione24. Parole che sanno di elevata soddisfazione per quanto fatto e per quanto riusciranno a fare, ne siamo convinti, anche stasera a Montesilvano.

D’altronde la musica nata utilizzando quale ingrediente principale la passione non può che portare a questo anche se, avendoli ascoltati nel tempo, il successo da loro ottenuto potrebbe tranquillamente svilupparsi in un qualcosa di più formidabile. Chissà che non si inizi stasera pentagrammando note nella suggestiva location del teatro del mare della città rivierasca…