I giovani protagonisti a Gioia dei Marsi nella giornata dedicata al copatrono San Giovanni Bosco
GIOIA DEI MARSI – Ieri, giornata di forti emozioni a Gioia dei Marsi dedicata al copatrono San Giovanni Bosco, il Santo dei giovani.
“Un momento di grande e corale partecipazione comunitaria in cui la semplicità e l’Amore sono stati collanti formidabili” commenta il Primo cittadino Gianluca Alfonsi.
“Un grazie dal profondo del cuore al nostro amato Parroco Don Eusebio, alla inarrestabile Suor Gioia e tutte le altre consorelle, e alle splendide mamme che hanno impeccabilmente organizzato l’evento.
Grazie a tutti i miei concittadini e soprattutto concittadine che, mettendoci qualcosa di proprio e soprattutto il cuore, hanno reso tutto magico – continua il sindaco -.
Il grazie più grande però lo rendo ai veri protagonisti della giornata i nostri giovani: siete stati semplicemente meravigliosi. Con voi il il futuro di questa comunità è certamente assicurato.
Insomma, una di quelle giornate che da cittadino e da Sindaco ti fanno assai bene al cuore e ti rendono fiero ed orgoglioso della tua comunità!”, conclude.
“Se vuoi che i giovani facciano quello che tu ami, ama quello che piace ai giovani.” San Giovanni Bosco