II Edizione sabato prossimo a Rosciolo dei Marsi del “Villaggio Country”: per una sera la frazione di Magliano si veste all’americana

ROSCIOLO DEI MARSI – Dopo il grande successo della prima edizione torna a Rosciolo Dei Marsi il villaggio country, organizzato dagli esercenti del posto con il patrocinio del comune di Magliano De’ Marsi ed in collaborazione con la scuola di ballo Aryzona line dance di Arianna Pulsoni.

L’appuntamento è per sabato prossimo, 10 agosto, alle 18, nella frazione di Magliano dei Marsi che, per l’occasione, si trasformerà in un angoletto di Stati Uniti d’America, più recisamente di quella zona che comprende stati come il Texas, la Florida e il Tennessee.

All’interno della manifestazione saranno allestiti banchi dedicati ad per uno street food in pieno stile “Tex-Mex”, una seconda piazza dedicata ai bambini, con animazione, photo boot e stand a tema dalle 18 alle 22.

Saranno attivi anche spazi dedicati all’artigianato locale e in stile con la serata, nonché musica e balli dal vivo, ovviamente, e l’immancabile Toro meccanico, che sarà gratuito per i bambini di età fino a 6 anni.

Sempre per i bambini, soprattutto pe riè più piccoli, sarà possibile far fare un giro della zona della festa su degli splendidi pony.