Il 23 dicembre al Teatro dei Marsi di Avezzano esibizione del mitico coro degli Stati Uniti d’America “Harlem Gospel Choir”
AVEZZANO – Sabato 23 dicembre alle ore 21, presso il Teatro dei Marsi di Avezzano, si terrà il concerto degli HARLEM GOSPEL CHOIR, il più famoso coro gospel d’America, uno dei più celebri in tutto il mondo, da più di 30 anni sulle scene.
Fondato nel 1986 da Allen Bailey per le celebrazioni in onore di Martin Luther King, l’Harlem Gospel Choir è formato dalle più raffinate voci e dai migliori musicisti delle Chiese Nere di Harlem e di New York.
Sono l’unico coro gospel al mondo ad essersi esibito per due Papi (Giovanni Paolo II e Benedetto XVI), due Presidenti degli Stati Uniti d’America (Carter e Obama), la Famiglia Reale, Nelson Mandela e in eventi di rilievo mondiale, quali l’International Broadcast Memorial a Times Square per Michael Jackson, il 60° compleanno di Elton John e tantissimi altri.
Vere e proprie superstar mondiali hanno voluto inoltre collaborare con gli Harlem Gospel Choir: da Bono degli U2 a Keith Richards dei Rolling Stones, dal Maestro Andre Rieu a Diana Ross, dai The Chieftains a Ben Harper, Pharrell Williams, Jamie XX e i Gorillaz.
Una parte del concerto sarà un omaggio a Whitney Huston.
Biglietti da € 20 a € 35 in prevendita ad Avezzano presso Libreria Ubik, Tabaccheria Fasciani, Libreria Mr Book, Punto.